Loading

Il nostro segreto...La qualità

Da oltre 30 anni curiamo con perfezionismo la qualità dei nostri ingredienti, caratteristica che ci ha resi inimitabili nel risultato finale ottenuto.

  • La nostra storia...in pillole

     

  • La nostra storia...in pillole

    Fondata nel 1964 da Ivo Lazzeri e la moglie Bianca la pizzeria salsarossa prende inizialmente il nome di pizzeria Roma la nostra piccola pizzeria negli anni cambia pelle più volte per rimanere sempre al passo coi tempi. Nel 1972 viene ristrutturato e allargato il forno a legna, ormai non più in grado di sostenere la mole di lavoro nei primi anni 80 il titolare diventa Marco Lazzeri, figlio di Ivo, che segue l' attivtà con l' aiuto della moglie Anna ottimo cuoco, anche se solo nella vita privata, Marco riesce tramite la ricerca di prodotti sempre migliori e di qualità a trasformare la sua pizza e la sua farinata in un prodotto unico e di alto livello.

  • La nostra storia...in pillole

    Siamo arrivati ormai agli anni 90 ed  qui che il locale grazie all' intuito di Anna subisce la seconda ristrutturazione e prende il nome di Salsarossa il ventennio che segue  un consolidarsi di questa attività che diventa il punto di riferimento per la farinata e per la pizza al tegamino, ovviamente senza tralasciare gli ottimi dolci curati da Anna la terza ed ultima ristrutturazione avviene nel 2010 donando al locale un aspetto elegante e moderno assieme ad Anna e Marco oggi potete trovare anche i figli Bianca e Gianmaria che con l' aiuto di un personale qualificato e di indiscussa esperienza continuano a portare avanti il sogno del nonno IVO. Vi aspettiamo per farvi vedere cosa siamo riusciti a creare in 3 generazioni e 60 anni di storia, ovviamente tutto sempre grazie a voi.

Per offrire un'esperienza di navigazione migliore, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.